venerdì 13 agosto 2010

casa vacanza,vacanza a casa


la mia casa è per le vacanze degli altri,io in vacanza sto a casa.
il resto dell'allegra combriccola di casa,è partito per mete orientali,là sul confine tra occidente ed oriente ed io, lavoro, ma faccio le mie vacanze,da sola come una regina malvagia nella reggia tutta sua...ogni spazio è mio,ogni cosa buona la mangio solo io,il divano è tutto mio,il tempo...è tempo di godere del silenzio della casa,del letto mezzo vuoto,dell'ordine che sta e del bagno sempre libero, mangio quando voglio,sonnecchio dove mi pare e decido se scendere al lago senza libro,senza i mocciosetti che questuano ed io vestita di me, godo.
disorientata nel vuoto improvviso,improvviso una pizza con gli ospiti del mio B&B.
sono felice!

Nessun commento:

Posta un commento