lunedì 22 novembre 2010

il bed and breakfast e le fotografie



Scatta, scrivi, pubblica...
Scrivi, scatta, pubblica...
Finalmente leggo, scatto, scrivo, pubblico.

Se non siete esperti di web, blog, marketing, ecc ecc ecc, ci sono i famosi passaggi sperimentali da fare.
Non vale stare immobili, non si producono quegli errori che servono ad imparare.

Non più di 3 settimane fa, ho finalmente trovato "il mio blog da seguire" avida di buone nuove.
E' come se tutto l'esercizio fatto fino ad oggi, improvvisamente acquistasse il vero senso, perchè guardare il compiuto degli altri, è come guardarsi dal di fuori con una nuova consapevolezza.
Allora finalmente ci ho preso gusto e facendo un giro e ho trovato la seconda oasi che corrisponde alla mia ricerca.

Il discorso vero è che siamo quel che siamo grazie a quello che siamo stati prima.

A proposito di errori, ho tentato di postare la fotografia di oggi nel mio nuovo gruppo fotografico, ma...diciamo non è andata a buon fine...allora, siccome mi piace tanto la pubblico a casa mia.

Nessun commento:

Posta un commento