lunedì 24 gennaio 2011

istruzioni per l'uso dei buoni propositi dell'anno nuovo, come si procede?

Scrivere i buoni propositi serve soprattutto a farsi chiarezza e vedere nero su bianco che intenzioni si hanno.
Si capiscono molte cose.
Una delle più importanti che ho capito è che voglio smettere di affannarmi col mio Bed and breakfast che tanto è inverno e non c'è in giro nessuno!!!!

Dunque?
Dunque prendo delle decisioni che faranno la differenza.

Decido che questo blog per la stagione invernale prende una nuova piega, parlerà della casa e delle idee che man mano mi verranno per migliorarla, con l'intento di esservi utile.

Decido che mi dedico alla risorsa parallela del cucito,ho finalmente ultimato il mio laboratorio, vi mostrerò i capi in lavorazione e la produzione estiva.

Nessun commento:

Posta un commento