martedì 3 aprile 2012

ossessioni di primavera: il futuro è...


Recita così lo slogan che tappezza la metropolitana milanese in occasione della fiera " Fà la cosa giusta".

Allora ci sono andata, io che il mio futuro lo voglio fare...e vorrei che anche i miei figli se lo facessero.
Le prospettive , però , al momento hanno tonalità indefinite, come il rosa cipria e il tortora, indefiniti colori non colori...
Il piatto piange, anche alla famosa fiera ecosostenibile, che punta sul riciclo, che tiene d'occhio le alternative a qualunque proposta canonica, che, che, che...
la verità è che non si compra e vende nulla, una paura diffusa fa tenere chiusi i portafogli.

Così per tirarmi su il morale, mi son portata a casa qualche scatto divertente.

all'ingresso, avevo già le mani piene di depliants con addirittura il mantra buddista giapponese, tanto per trovare l'ispirazione giusta...


lo sapevate che la carta può derivare anche da...


non potevo farmi sfuggire i bracciale con le mie icone del fumetto preferite: EVA E DIABOLIK


a un certo punto ho fatto un balzo nel passato con la "CORINNE" bambola anni 70 che ha accompagnato la mia infanzia


un angoletto molto frequentato proponeva abbigliamento e accessori multiuso, mooolto interessante!


anche i carcerati hanno una loro etichetta


le verdure dell'orto direttamente sulla borsa


avevate mai pensato che l'avorio fosse anche...


voglio concludere dicendo:


e provo a fare la cosa giusta!

Nessun commento:

Posta un commento