sabato 15 settembre 2012

ossessione da profumo: Patchouli





il profumo è una di quelle mie ossessioni persecutrici...il profumo è tipo la seconda identità, quello che ti presenta prima ancora di proferire parola.
E' una ricerca costante e quando lo si è trovato, dura quel che dura l'evoluzione del nostro io. Quando cambia qualcosa dentro di noi, cambia la fragranza del profumo. E' una specie di sentinella, un indice...un pò come il taglio dei capelli, che però tocca note più superficiali, il profumo entra nel profondo.
Il mio profumo si chiama Patchouli. La famosa ricerca ossessiva mi ha portata a trovare quello perfetto per me, che si trova qui e per stare tranquilla, ne ho acquistati 3: ESAGERATA!!! ma, d'altra parte, avendolo già ordinato 3 volte...concludo che, per il momento, non c'è niente che lo superi e approfitto dell'offerta. Esplorate il sito, incuriosisce e saprete molte cose che mai avreste immaginato sui profumi! buon profumo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento