sabato 26 gennaio 2013

calzini spaiati!


... questa volta abbiamo fatto il rekord di calzini spaiati ...
sono 5 i dispersi , se siamo fortunati , qualcuno è già nel cassetto , qualcuno in lavatrice , il resto...mancia!


ho appena ritirato il bucato ... e mi ha preso lo sconforto ...

ho messo i boys seduti sulla sedia e , ostentando un ' aria inquisitrice , ho puntato anche l'indice , li ho minacciati di multa se , prima di andare a letto , non la smettono di lanciare i calzini stile partita a basket , di lasciarli appallattolati ai piedi del letto che lentamente li inghiottisce o abbandonati sul divano che poi si inabissano tra i cuscini...

" quant'è la multa , mamma ?"

aiuto , li voglio strozzare!

la verità è che il sistema non funziona , sbagliare è umano, ma 'sti qui , che giocano a perseverare?!

qualcuno di voi ha la soluzione ???

naughty boys!

Nessun commento:

Posta un commento