mercoledì 23 gennaio 2013

cara silvia ti scrivo

cara silvia,
ieri ho preso il treno per venire a trovarti e ho fatto una buona scelta, niente traffico e un libro per tenermi compagnia.
7 fermate di metropolitana, una navetta e la sala d'attesa.
sono arrivata presto e sono entrata allo scatto dell'apertura porte.
veloce come il vento mi sono cambiata, ho disinfettato tutto, mascherina e via nel corridoio fino alla tua camera: toc toc..." annalisa?"
incontro il guizzo del tuo sguardo nel vedermi, rispondo col sorriso dei miei occhi...
voglio abbracciarti forte... ma meglio mantenere le distanze, pazienza, ora sono qui e sto con te. oggi sorridi e io ammiro la tua forza!
il pomeriggio vola condito dalle nostre chicchere, è incredibile di quanti argomenti vogliamo parlare.
è l'ora del commiato, ti bacio da lontano, sono stata bene, grazie!
ripercorro al contrario la mia strada e ti porto nel mio cuore! a presto, ti voglio bene, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento