venerdì 5 aprile 2013

PIANIFICAZIONE



ciao a tutti!
ok mi scuso , sono giorni che non mi faccio viva , ma le vacanze di pasqua , come tutte le vacanze , rallentano la routine e si accumulano le varie faccende ... domestiche e non ...

la verità è che da un lato sono posseduta da una oscura forza creatrice  che mi tiene incollata alle forbici e alle macchine da cucire ... come se non riuscissi a farne a meno ... dall'altro le amiche  commissionano vari lavoretti di cucito (ottimo! ) , i boys mi chiedono di andare al luna park ( pessimo !) perchè sarebbe più indicato andarci con luca che però è immerso nelle correzioni verifiche , il B&B con i francesi nel week end , il marketing e come se non bastasse , i vetri del nostro soggiorno mi guardano e mi supplicano di essere trasparenti ... no i vetri nooo !

bene , occorre una sana pianificazione , prendo appunti e come uno studente efficiente scrivo i compiti giornalieri , con una scaletta in ordine di priorità .

la domanda è ce la farò a rispettarla ? almeno ci provo!


avrete mie nuove , almeno per sapere se i propositi funzionano , ma voi come fate ?
 ... un grazie col cuore se avete suggerimenti !

wonder woman può esistere davvero ?


3 commenti:

  1. mah, non saprei che suggerirti....
    Io faccio una lista, e poi una lista con quello che manca da fare di quella precedente, e poi un'altra con quella che resta delle altre due....etc. etc.....AIUUUUUTO!!!!

    RispondiElimina
  2. massì, sono d'accordo con te, le liste salvano capre e cavoli! ciao!

    RispondiElimina
  3. un'amica dice: "convinta che esistano molte più wonder women che uomini multitasking." , allora mi rincuoro! ottimo, si procede!

    RispondiElimina