lunedì 20 maggio 2013

VISIONI

quello che non si vede ,
quello che non si sente ,
allora immaginatelo ,
avrete le visioni.


queste sono fotografie che ho scattato tra un figlio e l'altro , sono un progetto importante che racconta il mio lago e la mia urgenza di sconfinare dentro l'ignoto attraverso l'immaginazione , con visioni e percezioni nuove di luoghi assai familiari .

questi quadri hanno arredato le camere del nostro B&B fino un mese fa , oggi , sono uscite e sono andate al ristorante " ai granai " di lecco , un locale dalle volte di sasso , dentro i vicoli della lecco vecchia , gestito da due giovanotti molto impegnati perchè i loro ospiti assaggino buon cibo e bevano buon vino , non male !

un allestimento semplice che terrà compagnia agli avventori del ristorante , una mostra che non sembra una mostra , una piccola soddisfazione personale arrivata senza quasi cercarla ...

facciamo l'inaugurazione domani sera , 21 maggio dalle 18 alle 20 , se stai leggendo questo post sei ufficialmente invitato !

ringrazio ufficialmente il curatore fabio dedesini , un ragazzo a modo , padre di famiglia , essenziale , simpatico , un cervello pensante , di quelli a cui non devi spiegare molto perchè capisce tutto , un talento .

dedico questa mostra a mio papà , le sue nebbie delle dolomiti rivivono nelle mie nebbie del lago e lo ringrazio per avermi avvicinato al mondo della fotografia .

a sto punto auguro a tutti buone visioni!

Nessun commento:

Posta un commento