giovedì 6 giugno 2013

SHOPPING IN BELLAGIO























bellagio è sempre bellagio , chi viene sul lago di como non può mancar di visitare bellagio , con quella posizione strategica , in quel bizzarro centro perfetto del lago , da qui , si vede  tutto , vedi bellagio e poi muori .

ma non è tutto qui ,  a bellagio non c'è la globalizzazione e così si può fare quello shopping che non si fa altrove .
a parte l'abbigliamento di gusto americano , le camicie da notte della nonna chic e le boutique , si trovano negozietti solitari con articoli apparentemente fuori moda e  inutili , ma che diventano dei cult . vedi per esempio i gingilli d'argento : montagne di portachiavi , ciondoli , piccoli oggetti , anelli , bracciali , spille ...
oppure vecchie cartolerie con arredi del secolo scorso , o ancora meravigliosi negozi di complementi d'arredo vintage , ambre preziosissime e lampade da tavolo .
il gusto retrò ammalia , fa sognare e , come  in un incantesimo , si cade in trance ...

bellagio sprigiona una magia che rende irresistibile e attraente tutto ciò che a milano non avremmo neppure guardato .
se cercate una cravatta  per il vostro compagno , sicuramente ne troverete una dalla fantasia speciale , se volete uno dei famosi foulard di seta comasca , eccovi serviti : soggetti e colori insuperabili .

un caffè sotto i portici oppure in vetrina osservando i passanti ?

i boys si sono fatti ammaliare da una pistola ad elastici , io che non vesto le firme , ho ammirato la mia griffe preferita !


Nessun commento:

Posta un commento