venerdì 14 giugno 2013

UN WEEK-END LUNGO 3 GIORNI

PROLOGO
devo assolutamente scusarmi per questa lunga assenza, ma d'altra parte la prima settimana di vacanza manda tutti in confusione , la routine si spezza , da un lato grazie , dall'altro tragedia , bisogna rifare tutto : i patti coi boys , per es. chi fa cosa , l'ora del commiato serale , e così via ...e la riorganizzazione della casa , adesso poi si entra nella stagione viva del B&B .

detto ciò , veniamo a noi.



l'insuperabile carol , padrona di casa











parte seconda




















le feste sono state 3 : sabato sera l ' inaugurazione del negozio di miele dei nostri carissimi amici carola e peppo storici  apicoltori , di cui però non abbiamo testimonianza , meglio non dire perchè..... domenica un barbeque all'americana da carol , lunedì una pizza con i compagni di filippo.

ritrovarsi con gli amici è qualcosa di impagabile , dà energia e speranza , dopo l'aperitivo una fantastica tavolata nel portico dietro il negozio per una cena memorabile ! cosa chiedere di più e di meglio ?
il barbeque di carol è l'imperdibile appuntamento che segna definitivamente l'arrivo dell'estate , un senso profondo di libetrà in cui ciascuno porta qualcosa , mangia quello degli altri e siede a un  tavolo di sconosciuti .
per finire  la festa di filippo ha segnato l'ufficiale  fine della scuola ,  momenti di svago e divertimento , una caccia al tesoro qualche tiro di tennis firmato da adolescenti in crescita ... avete visto i telefonini ? erano solo una piccola parte !!!

arrivedoorciii !!!

Nessun commento:

Posta un commento