domenica 12 agosto 2012

ossessioni d'estate: curiose coincidenze

Rieccomi qui con le mie ossessioni che oggi sono un'autentica e straordinaria coincidenza. (non del treno, ovviamente...LOL) Sono quelli che chiamiamo i casi della vita, quegli episodi che ci lasciano senza parole che ci fanno esclamare il classico "non-ci-posso-credere!" e di cui ci sentiamo fortunati per esserne parte. Nell'agosto del 2009 veniva alla Contrada Lunga una famiglia francese e, negli stessi giorni dello stesso anno, veniva una coppia francese...
quest'anno, a distanza di 3 anni, quella famiglia è tornata, ma anche l'altra coppia è tornata, tornati negli stessi giorni...non so se mi spiego!
un pò come mio figlio Filippo che è nato lo stesso anno, giorno, mese di un altro bimbo e fin qui niente di che, il fatto è che mio marito e il padre del bimbo sono nati lo stesso anno, giorno e mese...e si conoscono da sempre. Tutto ciò mi piace e mi fa sentire speciale, io, che con la fatalità ci vado a nozze, gongolo e aspetto che qualcosa succeda. Venite alla Contrada Lunga, anche voi sarete speciali! alla prossima! ciao!

Nessun commento:

Posta un commento