mercoledì 27 febbraio 2013

IL PIACERE DI SAPERLO


BENZINA LOW COST

non più di 3 settimane fa , sono stata in valtellina e ho fatto anche una puntatina a livigno per fare benzina e comprare un pò di TOBLERONE bianco , il mio preferito .
di questa località nascosta tra le montagne mi stupisce sempre la quantità di gente e le dimensioni di alcuni prodotti come gli alcoolici in bottiglie da litro e oltre , cioccolato maxi e i tabacchi contenuti in confezioni extra ... extra doganali ... mannò solo extra large , LOL .



raggiungere livigno d'inverno , non ostante il grande impegno dell ' ANAS , è sempre un ' impresa a causa della neve . C'è l'obbligo categorico di pneumatici da neve o di catene .



e io , appunto , lagheè a tutti gli effetti , sono partita speranzosa , ma ho dovuto piegarmi al triste e ineluttabile destino catene .
incredula a me stessa , senza guanti e con gli stivaletti taccati ,



sul ciglio della strada e senza l'aiuto di nessuno , ho montato le odiate catene esattamente in 10 minuti ! Lo GIURO !





bene , sono partita alla volta del benzinaio , felice come una bambina guardo il tabellone dei prezzi ...



conclusioni:

fate una gita a livigno , aria fina , neve perfetta per gli sciatori , paesaggio fantastico e per una volta non dovrete preoccuparvi della benzina , anzi , farete il pieno e sarete pienamente soddisfatti !

uh , un uccellino mi ha ricordato che si può portare a casa una tanichetta da 10 lt . GREAT !

Nessun commento:

Posta un commento