giovedì 21 marzo 2013

FAI DA TE

LA POLTRONA  I° puntata

EUREKA! VITTORIA! TRIONFO!

come promesso ecco a voi la mia nuova poltrona!

ammetto : non è stata una passeggiata , all'inizio ero terrorizzata , poi , passata la paura del primo impatto  ho ingranato la marcia e via !





il mio bellissimo tessuto è una tinta unita , ovvero macchie in bella vista ! avete presente le "manine" luride e i "piedini" sconci dei bambini?
allarme rosso ! mica dovrò sfoderare ogni settimana le coperture!!!
ho posto degli invalicabili divieti ai miei bad boys , ma loro sono campioni di svicolamenti , quindi ho deciso di interrompere la tinta unita con i cuori , sennò che ci sto affà , io , regina del cuore?

dopo questo duro lavoro addenterò il divano tra qualche giorno , devo riprendermi ...

a presto , per la II° puntata , il lavorone continua ... ciao!

Nessun commento:

Posta un commento